Giandomenico:”I punti cominciano a pesare, domani di fronte avremo un avversario molto duro da battere”

Mister Giandomenico, fresco di riconferma per i prossimi due anni, ha parlato alla vigilia del match con il Montefano.
“Le dichiarazioni ufficiali di questa settimana mi hanno sorpreso e fatto molto piacere. È positivo il fatto che una società creda in te e ti permetta di lavorare bene. Sono molto felice di questo.
A Servigliano per sessanta minuti, fino al loro gol, eravamo noi la squadra in campo che stava provando a vincerla avendo avuto diverse occasioni. Dopo la loro marcatura per una nostra ingenuità non c’è stata la reazione e questa è la cosa per cui dobbiamo crescere e migliorare.
C’era tutto il tempo per recuperare ma non so cosa sia scattato, abbiamo perso le distanze e la tranquillità, non creando praticamente più palle gol.
Domenica avremo una partita difficile contro un avversario che fa un’ottima fase difensiva. Si metteranno tutto dietro la linea della palla ripartendo in contropiede, dovremmo stare attenti. Non sarà una partita semplice ma per noi inizia a diventare davvero importante.
Con la società abbiamo fatto questa scelta del sintetico perché siamo una squadra che prova sempre a giocare a calcio ed avere un campo che ti permette di farlo per noi è meglio e spero ci possa portare frutti”.