Giandomenico:”Ci aspetta una partita durissima e molto sentita,per portare a casa il risultato ci vorrà un atteggiamento giusto”

Mister Luigi Giandomenico è tornato a parlare alla vigilia del match interno contro l’Atletico Azzurra Colli.
“Quella di Urbino è stata una partita maschia, molto difficile ma siamo stati bravi a crederci fino alla fine e a lottare si ogni pallone. Non è stata una partita bellissima ma abbiamo compensato con l’atteggiamento e con la voglia di arrivare al risultato.
Dopo dieci giornate la classifica inizia a delinearsi, vedo tutte le favorite in ottima posizione. Mi sarei aspettato il Valdichienti leggermente meglio ma ha dovuto sopperire a diverse assenze in queste giornate e alla fine arriveranno anche loro sopra a lottare.
Qualcuno può stupirsi del Marina ma conoscendo la bravura dell’allenatore e la forza della rosa sono convinto che diranno la loro fino alla fine.
Per domenica ci aspetta una partita durissima e sentita. Sono tanti gli ex che scenderanno in campo, non sarà semplice e lo sto riprendendo ai ragazzo da tutta la settimana. Ci vorrà l’atteggiamento giusto per portare a casa il risultato.
Anche questa settimana abbiamo avuto qualche problema tra influenze e infortuni gravi. Abbiamo assenze importanti da diverse settimane ma la rosa è lunga e sapremo sopperire a questi problemi”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *