Giandomenico:”Fabriano avversario da non sottovalutare, occorrerà tanta concentrazione “

Mister Luigi Giandomenico è tornato a parlare alla vigilia del match interno contro il Fabriano Cerreto.
“Veniamo da due partite positive come la grande rimonta di Jesi e la bella vittoria di mercoledì in coppa. Speriamo che queste ci diano morale, entusiasmo e ci permettano di continuare a lavorare in tranquillità e sicurezza.
Con il Fabriano sarà una partita molto difficile. Loro possono sembrare in difficoltà ma non lo sono. Hanno una rosa importante e sarà una partita molto complicata.
I giocatori che ho a disposizione mi danno l’opportunità di cambiare e variare spesso modulo anche in base all’avversario. Domenica non avremo Vechiarello e qualcosa dovremmo cambiare.
Sono contento per il gol di Traini in coppa perché, pur essendo un 2004, sta disputando un buon campionato e ci sta dando una grossa mano. Questo è il segno che la società punta tanto suo giovani e lavora per farli crescere. Ho a disposizione davvero tanti ragazzi di valore”.