Giandomenico:”Partita fondamentale,nei ragazzi c’è voglia di reagire”

Riprende il campionato dopo la parentesi di Coppa della settimana scorsa e mister Giandomenico ha caricato l’ambiente in vista del delicato match di Urbania

“Dopo la partita di domenica c’è una gran voglia di tornare in campo soprattutto per cercare di cancellare la sconfitta rimediata ai rigori.
Come ho detto ai ragazzi, la partita ci deve lasciare qualcosa d’importante. Fino a quando siamo stati in parità numerica ci siamo giocati la partita quindi dobbiamo solo credere in quello che stiamo facendo perché è qualcosa d’importante. Ci deve dare sempre di più la consapevolezza che comunque siamo forti e che si siamo. Questo è il messaggio che ho fatto passare alla squadra.
L’Urbania è una squadra difficile soprattutto in casa, ha dei valori importanti e per questo non sarà semplice.
In finale si è rivisto Raffaello ma ha ancora dei problemini e quindi c’è il rischio di perderlo di nuovo. Abbiamo poi Giovannini squalificato e difficilmente riusciremo a recuperare Petrucci. Siamo messi come sempre durante l’anno, tante defezioni e difficoltà ma non molliamo e andiamo avanti perché abbiamo comunque una rosa importante. Questa è una partita fondamentale e tutti daremo il massimo”.