Giandomenico: ” Contento del lavoro fatto fin qui, ora inizia il bello”

Mister Giandomenico ci ha presentato, al termine della rifinitura mattutina, il match di Coppa contro il Colli, il primo di questa stagione 2021-22.
“Sono contento di queste settimane di lavoro, sono stato accolto benissimo da società, staff e squadra. La nostra è una buona rosa fatta di giovani interessanti e di ragazzi importanti per la categoria. Abbiamo lavorato tanto e posso dire di essere soddisfatto, ora arriva però il bello perché si comincia e voglio vedere anche dei passi in avanti per quello che concerne mentalità e atteggiamento che, molto spesso, in queste categorie fanno la differenza.
Questa partita arriva nel momento giusto, ci permetterà di testare la nostra condizione e la nostra forza contro una buonissima squadra che si è rinforzata molto in fase di mercato.
Abbiamo qualche giocatore acciaccato, vediamo se sarà o meno il caso di rischiarli. Ho comunque a disposizione una rosa importante e quindi avrò la possibilità di mettere in campo una formazione competitiva”