Giandomenico:”Contenti del derby vinto, ora però ci attendono due sfide difficilissime. Un bel banco di prova per noi”

Mister Luigi Giandomenico è tornato a parlare alla vigilia del match esterno contro la Forsempronese.
“La vittoria di domenica è stata una bella soddisfazione, abbiamo fatto una grande gara contro una squadra forte. Siamo molto contenti: abbiamo dato una bella soddisfazione alla società e ci siamo presi tre punti fondamentali.
Adesso ci aspettano due partite difficilissime, contro squadre che giocano insieme da tanto tempo.
Negli ultimi anni penso che pochissime squadre siano riuscite a vincere a Fossombrone. Sappiamo quindi che sarà durissima ma sono fiducioso per come stiamo lavorando. Sarà per noi un banco di prova importante che ci aiuterà a capire a che punto siamo.
Stiamo crescendo in queste settimane sia dal punto di vista del gioco che dell’atteggiamento. Nel campionato d’Eccellenza è proprio l’atteggiamento a fare la differenza. È un campionato fisico e bisogna metterci sempre qualcosina in più.
Recuperiamo Lanza dalla squalifica ma perdiamo per un’ingenuità Vechiarello per due giornate. Speriamo di non risentirne troppo perché Alejo è un giocatore importante ma la squadra ha sempre sopperito alle assenze in questo inizio di stagione”.