Giandomenico:”Obiettivo primario è dare continuità di risultati”

Dopo la bellissima vittoria sul campo del Valdichienti si torna in casa contro un avversario difficilissimo come l’Atletico Gallo Colbordolo. Le parole di mister Giandomenico alla vigilia del match:

“Stiamo facendo ottime prestazioni e domenica siamo stati bravi a concretizzarne una buona parte. Sono contento e dobbiamo dare continuità perché la squadra sta bene e fisicamente stiamo lavorando benissimo. La strada è quella giusta.
Non recuperiamo nessuno degli assenti ma la rosa è ampia e dà ottime garanzie
All’andata prendemmo un gol alla fine in fuorigioco di almeno un metro ma dobbiamo scordarci quella partita.
Rispetto all’andata siamo più solidi e più squadra. Dobbiamo dimostralo in campo ogni domenica ed essere bravi a concretizzare quello che creiamo”.