Giandomenico:”La classifica inganna,loro sono una squadra tosta”

Mister Giandomenico ha parlato alla vigilia della trasferta di Servigliano.
“Sinceramente mi porto ancora dietro il gol preso domenica. Però bisogna cancellare, andare avanti e pensare alla prossima partita che sarà una partita difficilissima. Non ci facciamo ingannare dalla classifica, loro vengono da due pareggi consecutivi e con l’Urbania meritavano l’intera posta in gioco. Sara dura, su un campo difficile e per questo bisogna prepararla bene.
Il mercato è aperto e, in sintonia con la società, faremo qualcosina solo per giocatori che possano alzare ulteriormente il valore della rosa. In caso contrario stiamo bene cosi.
Sarà un dicembre impegnativo, abbiamo 5 partite in venti giorni compresa la coppa. Ci teniamo a fare bene e a raggiungere la finale. Dovremo fare questo mese a tutta.
Recuperiamo Vechiarello e Felicetti dalla squalifica. Oltre a Garbuio, Cifani e Raffaello, ci sono alcuni ragazzi in dubbio ma sono convinto che chiunque scenderà in campo darà il massimo”.