Aloisi:”Sono soddisfatto di questo girone di Andata,non abbiamo demeritato con nessuno facendo buonissime partite”

Al termine del girone di andata e dello sfortunato match con la Sangiustese, mister Aloisi ha tracciato un bilancio di questa prima parte di campionato con un occhio già alla sfida con la bestia nera Atletico Azzurra Colli:
“In settimana ci siamo rivisti mentalmente la partita con i ragazzi e abbiamo cercato di analizzare cosa non è andato. Quando si prende gol le responsabilità sono sempre da dividere tra tutti, non ha sbagliato un reparto ma ci sono state disattenzioni nella fase difensiva. Oltre questo ho fatto i complimenti alla squadra per come ha tenuto il campo contro una squadra forte che ha messo in campo tutto il proprio potenziale offensivo. Nel secondo tempo, nonostante fossimo in vantaggio, abbiamo avuto le occasioni migliori ma se questa partita ci deve insegare qualcosa è che bisogna tenere la concentrazione alta sempre, fino al fischio finale dell’arbitro.
Sono soddisfatto perchè in queste prime partite abbiamo incontrato tutte squadre molto forti e non abbiamo demeritato con nessuno, chiudendo con due vittorie e tre pareggi. Devo congratularmi con i ragazzi sia per la preparazione, sia per come hanno affrontato questo girone d’andata. Un girone molto equilibrato dove tutti possono vincere contro tutti. Le partite sono fatte da attimi, momenti, situazioni e chi è in grado di leggerli in maniera migliore ha maggiori possibilità di portare a casa i tre punti.
I ragazzi per me sono sacri e intoccabili e per come hanno lavorato fino a questo momento posso solo applaudirli.
Domenica affronteremo il Colli, una squadra che ha dato filo da torcere a tutti, una squadra da prendere con le molle perchè difficilissima da affrontare”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *