Aloisi:”Ci siamo preparati bene , dobbiamo scendere in campo con il giusto atteggiamento”

Alla vigilia della semifinale playoff contro la Forsempronese mister Aloisi è tornato a parlare della condizione della sua squadra e di come si è preparata a questo importantissimo match.

“Dopo le tre partite in 7 giorni siamo riusciti a lavorare in maniera serena. Abbiamo fatto una bellissima settimana di lavoro dove ci siamo preparati bene e abbiamo recuperato energie fisiche e mentali. Sono molto soddisfatto di quello che abbiamo fatto.
Andremo ad affrontare una squadra solida e che gioca insieme da diversi anni. Hanno una rosa costruita bene con ottime individualità e under importanti. Non avevano il favore del pronostico ma hanno fatto un grandissimo percorso.
Sarà una partita difficile ma non sono preoccupato, mi interessa solo che la mia squadra possa scendere in campo con l’atteggiamento giusto.
Noi abbiamo Giovannini squalificato ma ho un’ottima rosa a disposizione dove scegliere chi andrà in campo. In una gara ragionata nei 120 minuti uno come Lion sarebbe stato importante ma sono tutti pronti a dare una mano e a battagliare in campo”.