Iachini:”Con la Sangiustese potevamo chiuderla prima,per il derby contro il Colli ci stiamo preparando al meglio”

A parlare in vista del derby con i cugini dell’Atletico Azzurra Colli è stato il centrocampista Jari Iachini, bandiera dell’Atletico Ascoli.

“Valuto questo girone una bomba ad orologeria, tante squadre forti e affamate di vittoria con tanti giocatori importanti per la categoria. Noi sicuramente faremo la nostra parte impegnandoci e provando a dare io massimo come sempre.
Quella con la Sangiustese è stata una bella partita, potevamo chiuderla prima e non ci siamo riusciti. Il calcio è la scienza meno esatta del mondo e purtroppo è arrivato questo pareggio contro una squadra forte. Abbiamo dimostrato però di esserlo anche noi.
Per il derby con il Colli ci stiamo preparando nel migliore dei modi. Stiamo cercando di recuperare anche giocatori importanti che possono fare la differenza. Loro sono una squadra quadrata, forte e che non molla mai un centimetro, noi dal canto nostro daremo battaglia perché la partita di domenica sarà veramente difficile. La affronteremo come abbiamo fatto fino ad ora visto che l’approccio alla partita non è mai mancato da parte di nessuno di noi. Il periodo senza campo è stato molto difficile anche con gli allenamenti online ma ci siamo battuti per la ripartenza perché per noi era importantissimo giocare, riassaporare lo spogliatoio e vivere il campo. È stato difficile e ora che abbiamo ricominciato faremo di tutto per raggiungere l’obiettivo”.