Giandomenico:”Pareggio meritato, tante occasioni create. Continuare su questa strada”

Le parole di Mister Giandomenico al termine del pareggio raggiunto in extremis contro l’Osimana grazie al “Dipinto” di Daniele Filiaggi:”Ieri abbiamo giocato una buonissima partita, non era semplice perché l’Osimana è una squadra ostica che ti fa giocare male.
Abbiamo interpretato bene la partita, con l’atteggiamento giusto, creando tantissime occasioni. Sarebbe stata una beffa perdere ma nel calcio può succedere.
Siamo stati ripagati di tutto il lavoro fatto anche grazie al gol pazzesco di Daniele. Si merita questo momento e questa gioia perché lavora tantissimo durante la settimana, si è messo a disposizione del gruppo ed ha sempre un atteggiamento positivo. Ha fatto un gesto incredibile!
Sono contento per lui e per la squadra perché lavoriamo tanto.
La strada è lunga ma è quella giusta.
L’unica cosa è che la grande reazione è arrivata dopo lo schiaffo. Dobbiamo farlo prima perché abbiamo tanto da dare e non possiamo farlo solo dopo aver subito il gol
Questo è un gruppo sano, un gruppo che ha fame e che ha voglia di lottare per il compagno. Se c’è bisogno di fare una corsa in più nessuno si tira indietro.
Otto partite sono un’infinità e ora arriva la trasferta di Gallo. Lo scorso anno perdemmo in maniera immeritata e vogliamo rifarci.
Loro sono una squadra forte, con un allenatore preparato e con giocatori di qualità. Non sarà semplice come però non lo sarà per nessuno da qui alla fine.
La prepareremo al meglio come sempre”