Clerici:” Pareggio meritato e giusto, da qui alla fine saranno tutte battaglie durissime”

“faremo tutto il possibile per fare la nostra gara e saperli affrontare” è stato il proposito di Giandomenico a fine gara. Ma a gettare anche un occhio alla prestazione di domenica scorsa è il vice presidente Clerici. “è stato un pareggio voluto a tutti i costi con il cuore, con la testa, con la tecnica” ci dice il dirigente “poi il gesto incredibile di Filiaggi, una sforbiciata da cineteca, ci rende ancora oggi più felici per come la squadra ha saputo reagire a quel gol subito”. La squadra ha saputo digerire la rete subita e con determinazione e generosità ha portato a casa il risultato”. “abbiamo sbagliato gol semplici e clamorosi ma nel calcio ci sta, sia a fare errori sia a fare quel gol meraviglioso che ha realizzato il nostro attaccante”. “Mancano ancora tante partite ed è ancora presto” ci dice “Ci sono ancora otto gare da giocare ed è ancora lunga, restano ancora a disposizione 24 punti e tutto può succedere”. La gara con l’Osimana sembra aver stressato parecchio l’ambiente bianconero ma il gol da cineteca di Filiaggi ha generato un entusiasmo che non si vedeva da tempo sugli spalti.

FONTE: CORRIERE ADRIATICO