Le Parole di Luca Ceccarelli

Le parole di Luca Ceccarelli, di nuovo titolare a tre mesi dall’infortunio.

Sei tornato titolare dopo l’infortunio di ottobre contro il Roma City e la conseguente operazione. Come è andata?

Sono molto contento di essere tornato titolare dopo questo lungo infortunio che mi ha tenuto fuori per un bel po’ di tempo e di aver superato quel periodo.

Domenica vittoria importantissima contro un avversario ostico e che era venuto ad Ascoli a battagliare. Che partita è stata?

Si, una vittoria veramente importante e difficile, siamo stati bravi a fare la nostra partita, a gestire i momenti, forse potevamo chiuderla prima ma siamo stati bravi a tenere negli ultimi minuti della gara.

Con l’arrivo di mister Seccardini hai ritrovato un tecnico che conosci e che ti apprezza. Che impatto ha avuto in squadra?

Esatto conosco bene il Mister, so bene il calcio che propone e come lo propone. Da quando è arrivato sono cambiate molte cose non solo in campo ma anche fuori

Prima della sosta c’è la trasferta di Monterotondo e dopo arriveranno due squadroni come L’Aquila e Roma City. Che ruolo vuole giocare l’Atletico Ascoli in questo campionato?

Domenica sarà una partita molto difficile e importante, andremo lì con le nostre consapevolezze, poi ci sarà la sosta che ci aiuterà a ricaricare le pile. C’è tempo per pensare alle partite in casa.

Dopo tanti anni di settore giovanile ti trovi in una prima squadra. Che ambiente hai trovato?

Ovviamente è diverso inserirsi in una prima squadra, qui siamo un gruppo molto giovane che ha voglia di lavorare, i grandi ci aiutano molto con la loro esperienza.