Real Monterotondo- Atl.Ascoli:2-0 / Le parole di Mister Seccardini

Le parole di Mister Seccardini al termine del match perso con il Real Monterotondo:

“Non penso che il rendimento delle ultime giornate potesse influire, in maniera positiva o negativa, sulla partita di oggi. Una partita totalmente diversa dalle altre e che si disputava in un contesto difficile, contro una squadra organizzata e abituata a giocare su questo campo. Lo sapevamo e ci aspettavamo una partita di duelli, transizioni ed episodi.
Ero convinto che chi l’avesse sbloccata per primo l’avrebbe poi portata a casa. Peccato per quelle tre occasioni avute nel primo tempo. Sono stati bravi loro a trovare la zampata vincente su due palle inattive; la partita poi si è messa nel binario che preferivano. Abbiamo trovato una squadra organizzata, disciplinata e con voglia di rivalsa, questo è un campo che costringerà in tanti a perdere punti.
Avevo chiesto ai ragazzi una partita di consapevolezza con la possibilità di alzare l’asticella in reazione ad un contesto diverso e che non avevamo mai incontrato fino a questo momento. Sono dispiaciuto perché ce l’hanno messa tutta ma dopo il primo gol si è sgretolato l’andamento della gara.
Ho visto da parte di tutti troppa foga per andare diretti a cercare il gol ma senza profondità e dove si gioca prevalentemente a duello non siamo bravi.
Abbiamo provato a imporre il nostro gioco ma abbiamo trovato una squadra chiusa che ci ha concesso poco spazio e che provava ad andare subito in transizione.”