Giandomenico:” Grande prestazione anche oggi ma la vittoria non arriva, continuare così e i risultati arriveranno”

Queste le parole di Mister Giandomenico al termine dell’ennesimo pareggio beffa arrivato, come Domenica scorsa, negli ultimi secondi che nega una vittoria che sarebbe stata meritata per quanto visto in campo.

“In questo momento gira così, non possiamo farci nulla. Ai ragazzi posso fare però solo i complimenti perché hanno fatto una grande prestazione e meritavamo di portare a casa i tre punti.
Purtroppo come domenica scorsa, una punizione al 92′ non ci fa godere della vittoria. Ripeto ai ragazzi faccio i complimenti perché in queste settimane le prestazioni ci sono sempre state e la squadra sta giocando forte. Manca il risultato finale ma la squadra c’è e prima o poi la fortuna dovrà girare.
Campionato difficilissimo, nessuna squadra, soprattutto in alto, riesce a fare due vittorie di seguito. Sarà combattuto fino alla fine.
Dobbiamo già pensare al Montefano dove sarà complicata. Loro sono già forti e in casa diventano fortissimi, su quel campo particolare. Un campo dove, se non ti adatto subito vai in difficoltà.
Non facciamo tabelle e chiedo di non guardare neache gli altri risultati. Noi dobbiamo pensare esclusivamente a noi stessi, senza calcoli. Agli altri penseremo alla fine del campionato”