Giandomenico:”Compatti e cinici,vittoria preziosa. Ora testa all’Osimana, sfida durissima”

Le parole di Mister Giandomenico al termine dell’importante vittoria contro il Porto Sant’Elpidio:” Sapevamo che con il Porto Sant’Elpidio sarebbe stata una partita complicata. Venivano da una brutta sconfitta e, giocando poi in casa, avrebbero sicuramente avuto una reazione.
Noi siamo stati bravi a sfruttare le occasioni e a rischiare poco. Abbiamo fatto una buona gara e i ragazzi sono stati bravi a livello mentale e di atteggiamento a non sottovalutare la partita perché per noi era davvero troppo importante.
Abbiamo fatto un buonissimo primo tempo, nel secondo loro hanno preso un po’ il campo ma era normale visto che dovevano cercare di recuperare il doppio svantaggio. In questo momento bisogna essere meno belli e più concreti.
Troppe partite da giocare e con un equilibrio incredibile, per questo non guardo la classifica. Come ho già detto, ogni domenica può succedere di tutto per questo testa bassa e lavorare.
Pensiamo all’Osimana, squadra solida, forte e che si è rinforzata molto a gennaio. Prendono pochi gol e non sarà facile.
Ho fiducia però nei miei ragazzi, ho un gruppo straordinario e che anche oggi ha dimostrato di essere forte. Mancavano Casale, Marucci, Sabatini e Ambanelli poi abbiamo perso anche Esposito per un problema muscolare. Tutti quelli che sono scesi in campo hanno dato il massimo e i risultati si vedono. Volevo fare una menzione particolare a Cicconi che oggi, per le assenze, ha giocato al centro della difesa. Un 2004 che ha fatto una grandissima partita”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *