Giandomenico:”Contento della bella prestazione, peccato non aver segnato. Ora massima concentrazione per il Porto Sant’Elpidio”

Le parole di Mister Giandomenico al termine del pareggio casalingo a reti bianche contro la Maceratese:”Abbiamo fatto una buona gara, sono contento della prestazione. Ci è mancato solo il gol ma l’obiettivo era quello di ritrovare la mia squadra dopo domenica scorsa e di questo sono soddisfatto.
I tre punti sarebbero stati importanti ma credo che si sia stata una buona prova da parte di tutti.
Dopo la sconfitta di Fossombrone avevamo bisogno di questa prestazione. Ci sono stati atteggiamento e mentalità giusti e abbiamo ripreso la nostra strada.
È un campionato equilibrato, sapevamo quanto è duro e difficile. Ci sono sempre tanti pareggi, partite al limite e niente di scontato. Bisogna camminare e continuare ad andare avanti, cercando di dare il massimo. I ragazzi stanno facendo un ottimo lavoro, lavorano tanto e questo mi rende felice.
Domenica ci aspetta una partita non facile, hanno giocatori importanti e sono questi i match dove noi facciamo più fatica. Bisognerà prepararla bene, essere concentrati e fare tutto al massimo. Giocare da loro non è mai semplice e quindi dovremmo fare la partita perfetta”