Giandomenico:”Partita perfetta per sessanta minuti, da migliorare alcuni aspetti mentali. Domenica sarà una battaglia contro una diretta concorrente “

Mister Giandomenico al termine del match vinto per tre reti a una contro il Marina: ” Oltre alla vittoria è arrivata un’ottima prestazione da tutti i punti di vista. Devo fare i complimenti ai ragazzi per come hanno giocato e per il risultato che in questo momento è la cosa più importante.
La partita l’abbiamo controllata bene fino al gol subito che inevitabilmente ci ha portato a perdere un po’ di sicurezza e ad avere un po’ di paura nel giocare la palla. Ci può stare, io non sono arrabbiato per il gol perché sono il primo a chiedere di giocare la palla e a volte di forzare anche.
Potevamo fare qualcosina in più ma la colpa me l’assumo io. L’errore ci può stare e mi spiace prendere gol ma va bene così. La prestazione è stata ottima per sessanta minuti ed è stata una vittoria meritatissima.
Temevo la partita perché quando incontri una squadra che si deve salvare e ha davanti giocatori come Sbarbati e Pierandrei non è facile. Quindi siamo stati bravi e abbiamo avuto un approccio perfetto.
Ci aspetta ora una partita difficile, contro una squadra che ci ha fatto sempre tanto soffrire su un campo per noi ostico. Lo scorso anno facemmo un’ottima prestazione perdendo però 2-0. Dobbiamo essere pronti perché per noi è uno scontro diretto. Dobbiamo fare una grande gara e la prepareremo al meglio. Con la giusta mentalità possiamo fare tutto!”