Giandomenico:”Adesso siamo una Squadra, Terranuova squadra molto forte che subisce poco”

Alla vigilia della sfida in terra toscana contro il Terranuova Traiana, mister Giandomenico ha risposto ad alcune domande.

“Tornando alla partita con la Jesina, le cose che mi sono piaciute di più sono state senza dubbio l’atteggiamento, la voglia di fare risultato e il crederci come squadra.
Secondo me siamo cresciuti tantissimo sotto questo punto di vista. Negli ultimi mesi siamo diventati squadra e la velocità con cui è accaduto è stata quasi inaspettata, pensando al girone d’andata.
Siamo alle fasi nazionali e ora diventa tutta un’altra storia. Andiamo ad affrontare squadre che conosciamo poco. Abbiamo visto alcuni video e sappiamo che andremo ad incontrare una squadra forte, una squadra organizzata e che subisce poco, quindi non sarà semplice.
La gestione della partita sarà totalmente diversa dalle altre. Giocando nei 180 minuti dovremmo avere pazienza ed essere calmi, riuscendo a gestire anche momenti che potrebbero essere difficili.
Abbiamo giocato più partite rispetto ai nostri avversari, ma credo che questo cambierà poco. La squadra verrà fuori perché sta bene.
Abbiamo qualche giocatore acciaccato ma stiamo tutti abbastanza bene, speriamo di riuscire a recuperare anche Capponi”.

Fonte : Corriere Adriatico