Aloisi:”Grottammare squadra in salute,occorre mantenere altaa concentrazione”

Alla vigilia del delicato e difficilissimo match con il Grottammare, Mister Aloisi ha fatto il punto sulla settimana appena trascorsa e sulla situazione della sua squadra.

“Quello che abbiamo iniziato con i ragazzi è un percorso ma c’è ancora tanta strada da fare Non dobbiamo mai abbassare minimamente la guardia perché non tutte le partite ci riusciranno bene come quella di domenica scorsa. Mancano sempre meno partite e quindi ho chiesto ai ragazzi di mantenere alta la concentrazione e se possibile di aumentarla ancora di più.
All’andata con il Grottammare non è stata una delle nostre migliori partite, non dobbiamo scendere in campo per riscattare quella prestazione ma dobbiamo giocare come sappiamo, contro una squadra in salute e che ha dato fastidio a tutti gli avversari che ha incontrato. Il pareggio di domenica con la Sangiustese lo evidenzia ancora di più se possibile.
Sono partite difficili ma se vogliamo avere un ruolo da protagonisti dobbiamo scendere in campo e giocare da squadra vera, facendo la partita e ribattendo colpo su colpo.
Anche gli ultimi acciaccati si sono allenati in gruppo. Ho una buona possibilità di scelta anche se devo valutare alcune situazioni con i ragazzi.
Devo dire che ho una rosa importante per qualità e quantità, e ho il compito di mettere in campo l’undici migliore”.