raffaello marzetti

Nato il 24/04/1988
Latina
75 kg

Il “botto” del mercato è servito,Davide Raffaello da oggi pomeriggio è un nuovo giocatore dell’Atletico Ascoli.
Il  Ds Mario Marzetti porta a casa un vero e proprio “pezzo da 90”,riuscendo a battere una folta concorrenza dì squadre che erano sul giocatore.
Davide nella sua carriera ha ricoperto tutti i ruoli del centrocampo andando diverse volte anche ad occupare il ruolo di mezzala.
Cresce nella sua Latina dove debutta in prima squadra in C2, da lì il trasferimento all’Ascoli Calcio diventando punto fisso della formazione Primavera allenata da Mister Pirozzi.
Piano piano il talento emerge sempre di più riuscendo cosi anche a debuttare in B sempre con la maglia bianconera.
Il ragazzo cerca spazio e lo trova in C2 prima nel Viareggio poi per tre anni nell’Isola Liri;nella stagione 2012/13 il trasferimento alla Lupa Roma in Serie D dove trova finalmente continuità e prestazioni incisive collezionando in tre stagioni più di 90 presenze,24 gol e portando la squadra Laziale  alla promozione in C e a una successiva salvezza.
Ormai il ragazzo è pronto al salto di categoria categoria e infatti viene acquistato dal Trapani in Serie B dove rimane per due stagioni collezionando 40 presenze.
Decide poi di sposare il nuovo progetto della Feralpi Saló in Serie C dove rimane per altre due stagioni sfiorando ai Play-Off la Serie B.
Nel mercato di Gennaio  decide di scendere in D con gli abruzzesi del Notaresco(2° in Campionato) dove fino allo stop per Covid colleziona 7 presenze.
Ora il ritorno nella città che lo ha visto crescere dal punto di vista umano e professionale.
In Bocca al lupo Davide  e forza Atletico Ascoli