UFFICIALE:Il Tris è servito…GABRIELLI,SORCI E VALLORANI ALL’ATLETICO ASCOLI

Dopo l’arrivo di Nicolosi in difesa il Ds Mario Marzetti riesce a portare a casa altri tre top player per la categoria.
Si tratta del terzino e centrale difensivo Simone Vallorani proveniente dal Porto D’Ascoli dove ha disputato una grande stagione.
A centrocampo sempre dal Pda il regista Ilario Gabrielli,una vera e propria bandiera della squadra rivierasca e uno dei più forti del suo ruolo di tutta la categoria.
Sempre a centrocampo in mediana arriva Jacopo Sorci,ultime due stagioni disputate nel duro campionato di Eccellenza abruzzese tra Martinsicuro e Nereto confermandosi uno dei miglior giocatori del campionato.
Un “tris” che alza notevolmente il livello tecnico e di esperienza a disposizione di Mister Filippini.
In Bocca al lupo ragazzi e forza Atletico Ascoli

Jacopo Sorci
Nato il 16/02/1994
Ascoli Piceno

Nasce Mediano ma all’occorrenza può coprire diversi ruoli come difensore o mezz’ala,insomma un vero e proprio jolly. Cresce nel settore giovanile dell’Ascoli dove arriva fino alla Primavera, successivamente il passaggio  in Serie D alla Novese per sei mesi per poi rientrare in Ascoli con la maglia del Monticelli che aiuta a trascinare in Eccellenza tramite i Play-Off.
Per motivi di lavoro si trasferisce in Germania dove continua a giocare per tre anni nelle serie minori,torna in Italia scegliendo l’Eccellenza abruzzese come punto di ripartenza prima con la maglia del Martinsicuro poi con quella del Nereto.

Simone Vallorani
Nato il 5/02/1996
Ascoli Piceno

Esterno di grande spinta utilizzabile sia in fase difensiva che offensiva,ottimo anche come centrale di difesa vista le ottimi prestazioni dello scorso anno .
Cresciuto anche lui nel settore giovanile dell’Ascoli fino ad arrivare alla  Primavera.
Torna nel suo quartiere a  Monticelli neo promosso in Serie D dove diventa subito un pilastro della squadra collezionando più di 90 presenze in quattro stagioni tra D ed Eccellenza.
Lo scorso anno  si trasferisce al Porto D’Ascoli dove viene spostato al centro della difesa disputando un grande campionato.

Ilario Gabrielli
Nato il 15/03/1997
San Benedetto del Tronto

Cresce nel vivaio della Sambenedettese dove esordisce in Serie D nella stagione 2014/2015.
Da lì poi l’approdo al Porto D’Ascoli dove diventerà pian piano uno dei migliori della categoria nel ruolo di regista.
Cinque anni con la maglia dei rivieraschi composti da più di 100 presenze e tante emozioni come quelle della stagione 2017/2018 dove duella fino all’ultima giornata con il Montegiorgio per la conquista della D sfumata poi anche agli ultimi minuti della gara di ritorno degli spareggi nazionali contro il Classe.