Giandomenico:”Non siamo scesi in campo, bisogna analizzare la sconfitta e ripartire più forti di prima”

A mente fredda, nel “Day After” della sconfitta netta contro il Fossombrone Mister Giandomenico analizza il match:”Quella di ieri è stata una brutta sconfitta perché non siamo scesi in campo. Il problema è stato che non siamo stati squadra, non abbiamo avuto l’atteggiamento giusto giocando con poca cattiveria e troppa sufficienza. Quando poi incontri una squadra forte come il Fossombrone vai in difficoltà come è successo.
Veniamo da una lunghissima serie positiva, e da 10 punti nelle ultime quattro partite. Una sconfitta, la seconda in stagione, può starci ma bisogna essere bravi a non fare drammi e a ripartire subito. Dobbiamo lavorare sugli errori commessi che sono stati tanti, migliorando, lavorando duro e riprendendo subito l’entusiasmo che abbiamo avuto fino a questo momento della stagione.
In settimana ho avuto tanti problemi con Gabrielli influenzato e diversi giocatori con pochi allenamenti sulle gambe. Con la Maceratese mancherà per squalifica Vechiarello, un giocatore per noi importante ma la rosa è ampia e mi dà tante garanzie.
In queste categorie dagli spalti accade sempre più spesso che ci siano atteggiamenti poco adeguati. Ieri qualcuno è venuto allo stadio non per guardare la partita ma solo per insultare me e tutta la panchina. Lasciamo perdere e andiamo avanti perché dare importanza a certa gente è sbagliato. Andiamo avanti, pensiamo al campo e a lavorare di più”