Giandomenico:”Partita con il Chiesanuova è stata una battaglia. Un grande elogio a tutti i miei ragazzi”

Queste le parole di Mister Giandomenico al termine del match vinto a Treia contro il Chiesanuova:

“Quella di domenica scorsa è stata una partita durissima. C’eravamo preparati a questo tipo di incontro, sapevamo sarebbe stata una battaglia e i ragazzi hanno risposto benissimo.
La squadra è stata esemplare, si è adattata subito al campo piccolo, a lottare su ogni palla, ad essere bravi a respingere colpo su colpo.
Complimenti ai ragazzi per la prestazione, ci siamo snaturati come squadra e ci siamo adattati a questo tipo di partita.
Ho avuto le risposte a quello che chiedevo. Ho chiesto di adattarci, di essere meno belli ma di essere concreti. Domenica contava muovere la classifica e fare punti e ci siamo riusciti.
Con il Marina sarà ancora più dura. Si sono rinforzati e verranno da noi per provare a fare punti. Ci dobbiamo fare trovare pronti perché non possiamo sbagliare assolutamente e dobbiamo continuare su questa strada.
È necessario lavorare sodo, andare oltre e così potremmo dire la nostra fino alla fine.
Con il Chiesanuova è stata la dimostrazione che mettendoci quel qualcosina in più, sacrificandoci per i compagni, i risultati arrivano.
Volevo fare i complimenti specialmente ai ragazzi che sono entrati, hanno dato tutto e questo è lo spirito che voglio vedere in questo gruppo”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *