Giandomenico:”Primo tempo straordinario ma dovevamo far gol, nella ripresa abbiamo staccato la spina inspiegabilmente”

Le parole di Mister Giandomenico al termine della prima sconfitta stagionale arrivata negli istanti finali della gara a “Villa San Filippo” contro il Valdichienti Ponte:

“Nel primo tempo abbiamo offerto una delle migliori prestazioni stagionali, perfetti in tutti i reparti. Ci è mancata però la cosa che nel calcio conta di più ossia fare gol.

Sottoporta non siamo stati lucidi, abbiamo avuto grosse occasioni per segnare ma non le abbiamo concretizzate.”

“Nel secondo tempo appena gli avversari sono rimasti in dieci siamo scomparsi dal campo , gli avversari hanno preso coraggio e campo e alla fine è stato un episodio a decidere la gara”

“Sinceramente non mi so spiegare cosa ci sia successo, è paradossale ma sembrava che in dieci ci fossimo rimasti noi. Analizzeremo questo aspetto in settimana con i ragazzi per capire se è stata più una cosa mentale o fisica”

” Domenica sarà una bella e durissima partita, importante per tanti aspetti. Chiaramente è sempre un Derby molto sentito, poi soprattutto è uno scontro diretto visto che loro sono distanti solo tre punti da noi. Occorre prepararla al meglio come abbiamo sempre fatto andando a correggere quei piccoli errori per migliorare sempre di più “

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *