Giandomenico:”Ottima gara ma dovevamo concretizzare le occasioni avute”

Le parole di Mister Giandomenico al termine del pareggio a reti bianche contro il Grottammare: “Sapevamo che era una partita difficile però i ragazzi oggi hanno fatto un’ottima gara su un campo pessimo.
Comunque ci siamo adattati , l’abbiamo interpretata nel modo giusto. C’é mancato il gol, abbiamo creato tre,quattro palle limpide non rischiando nulla . Albertini oggi non ha fatto una parata, dispiace perché era una partita che si poteva vincere.
Dispiace che tra la Vigor Senigallia e oggi abbiamo creato 6-7 palle gol senza fare nemmeno una rete.

Del girone di Andata penso che all’inizio non eravamo al completo e abbiamo alternato troppi risultati.
Adesso penso che la squadra sia completa e pronta per fare un grande girone di ritorno.
Ci servirà continuità,andremo a Urbania su un campo difficile con la consapevolezza che siamo un ottima squadra e che possiamo fare risultato ovunque.
Per il possibile Stop io sono per la salute davanti a tutto ma sarei molto felice se non ci dovessimo fermare per dare continuità al lavoro.
Attendiamo le decisioni che sicuramente saranno le migliori per tutti, l’importante é la Salute”