Modalità di Accredito : Atl.Ascoli – Grottammare

L’Atletico Ascoli comunica le modalità di accredito e di accesso per giornalisti, operatori e fotografi per la gara Atletico Ascoli – Grottammare di domenica 18 aprile 2021 delle ore 16:30 che si disputerà al Campo Comunale Secondario di Sant’Egidio alla Vibrata.

ACCREDITI STAMPA
Giornalisti, fotografi ed operatori dovranno presentare la richiesta di accredito rispettando i seguenti parametri:

– richiesta su carta intestata della testata giornalista, corredata dalla firma del direttore responsabile;
– copia del tesserino ODG in corso di validità; per coloro che non ne sono ancora in possesso, è necessaria una dichiarazione scritta del direttore responsabile della testata di appartenenza dove si specifica che si sta effettuando il tirocinio per conseguirlo.

La richiesta deve pervenire all’indirizzo mail atleticoascoli@gmail.com entro e non oltre le ore 19:00 di venerdì 16 aprile 2021.

Sono VALIDI gli accrediti stampa stagionali richiesti all’inizio della stagione 2020/21. Chi ne è in possesso non deve quindi inviare alcuna mail per accreditarsi.

Il numero di richieste per testata è così da ripartirsi:
TV: 1 giornalista + 1 tecnico/operatore
WEB:1 giornalista + 1 fotografo
CARTA STAMPATA: 1 giornalista + 1 fotografo
RADIO: 1 giornalista + 1 tecnico/operatore

I fotografi ed operatori TV/RADIO accreditati dovranno presentarsi allo stadio massimo 30 minuti prima dell’inizio della gara per munirsi di pettorina e poter prendere posto in tribuna.

ACCESSO ALLO STADIO

Al varco d’accesso, dove giornalisti, fotografi ed operatori accreditati consegneranno l’autocertificazione che attesti di non aver avuto sintomi Covid-19 e riceveranno il pass stampa, sarà allestito un punto di controllo con personale dedicato ad effettuare il controllo della temperatura (termoscanner a distanza). Qualora il soggetto individuato abbia una temperatura superiore a 37,5 °C, dovrà fare immediato ritorno al proprio domicilio, ove verrà seguito in ottemperanza alle linee guida del Ministero della Salute.

I giornalisti avranno accesso soltanto alla Tribuna a partire da 2 ore dal calcio di inizio. Non sarà possibile accedere alla Working Area per la stampa ed alla Mixed Zone che rimarranno chiuse.

I fotografi, una volta entrati allo stadio, saranno indirizzati al cancello d’ingresso al campo dove riceveranno la pettorina e potranno accedere alla Zona 1 a partire da 1,5 ore dal calcio di inizio. Dovranno disporsi sui lati corti dietro le porte o sul lato lungo. I fotografi dovranno mantenere le distanze di sicurezza da qualsiasi altra persona presente a bordocampo ed essere muniti di protezioni personali (mascherine e guanti).

CONFERENZA STAMPA POST GARA
La conferenza stampa sarà prodotta e distribuita televisivamente/in streaming sul modello Formula 1: raccolta delle domande tramite Whatsapp e sottoposte all’allenatore e/o tesserati da parte dell’ufficio stampa.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *