RISULTATI SETT.GIOVANILE:La Juniores a un passo dalla vittoria del campionato, Giovanissimi super

———JUNIORES REGIONALE——–

Monturano Campiglione – Atl.Ascoli:1-2

Formazione: Morganti, Gjyzeli, Calvaresi(80′ Manca), Mariani Gibellieri, Funari, Ferrara, Felicetti, Lappani(82′ Angelini), Carillo(72′ Panichi), Travaglia(70′ Zadro), Zucchetti(78′ Baldassarri).

Allenatore :Giuseppe Sospetti

La partita inizia a rilento con pochi squilli da tutte e due le parti.

Qualche guizzo degli ospiti sempre neutralizzato dalla retroguardia Monturanese.

La dea bendata però aiuta i locali, e al minuto 41′ vanno in vantaggio con Monterubbianesi. Lesto a raccogliere una palla vagante nell’area di rigore bianconera.

Termina cosi il primo tempo , con i ragazzi sotto di un gol.

I ragazzi riprendono spirito nel secondo tempo, e si vedono ottime azioni. Da qui in poi solito assedio che ci caratterizza. Pressing,alto dominanza sulle fasce e imbucate centrali che aiutano a trovare il pari con Zucchetti, bravo anche lui a rapinare l’area di rigore e a gonfiare la rete.

Il Monturano si rende pericoloso con due contropiedi alla mezz’ora.

Dopo pochi minuti dal suo ingresso,Panichi firma la rete del sorpasso il quale raccoglie un filtrante dalla destra di Felicetti e di piattone gonfia la rete. È grande festa! Bella rimonta. Si Conclude così la gara.

Si intravede il traguardo.

Complimenti a questi ragazzi!

——-ALLIEVI REGIONALI———

GARA RINVIATA

——-ALLIEVI CADETTI——

Atl.Ascoli – Maceratese:1-3

FORMAZIONE:

Palestini, Panza,Camaioni,Di Carlo, Giandomenico, Filipponi Mattia, Barresi,Rago,Mochi, Castaldo,Mioli.

Sostituzioni:Dal 1’St Sosi per Castaldo,Parissi e Orsini per Di Carlo e Giandomenico, carpani per Barresi,Barbizzi per Panza e Poli per Mioli.

ALLENATORE:Gilberto Sospetti

Partono bene i ragazzi contro una squadra molto forte fisicamente che schierava tutti 2003-2004 ,ma una disattenzione della retroguardia consente il vantaggio ospite. Nonostante ciò i ragazzi continuano a giocare sempre senza buttare la palla con i rischi che comporta ciò e si sfiora il pareggio. Poco dopo arriva il raddoppio della Maceratese.

Nella ripresa rientrano in campo subito forte e si sfiora il gol con Sosi subentrato nella ripresa. Gol che arriva poco dopo per un fallo di rigore sullo stesso Sosi trasformato da Mattia Filipponi. La partita si innervosisce un po’ , il pareggio sembra arrivato quando Sosi a portiere saltato tira a botta sicura ma il difensore ospite salva sulla linea mettendo in angolo.

Nell’ultimo minuto arriva il gol del 3-1.

Molto buona la gara di tutti specialmente dei più”piccoli” di mister Di Venanzio che nonostante siano parecchio sotto età si sono battuti sempre alla grande con avversari di 2-3 anni più grandi.

———GIOVANISSIMI REGIONALI ——-

Academy Civitanovese- Atl.Ascoli:0-1

Formazione:

Traini,Di Luca, De Carolis, Sacconi, Piccioni, Nicolai,Celani V(15’St Camaioni) ,Cinaglia, Cannellini (25’Orsini) , Celani D (20’St Mioli) ,Grazioli.

A disposizione: Scacciaferro,Barbizzi,Gaspari,Carpani,Valianti,Castaldo

Allenatore:Di Venanzio Fabio

Reti: 13°Pt Grazioli

Partita sofferta e combattuta nell’arco dei due tempi,contro un avversario forte e ben organizzato in campo,con diverse individualità eccellenti.

Si parte bene neutralizzando i loro attacchi con una difesa rocciosa,rispondendo con azioni manovrate tra i reparti che ci portano in vantaggio con Grazioli.

Nel secondo tempo si subisce la loro foga di pareggiare rischiando spesso di prendere gol, sviluppando pochissime azioni d’attacco.

Ottima la prestazione di tutti .

———–GIOVANISSIMI CADETTI———-

United Civitanova – Atl. Ascoli:1-3

Formazione

Mariani,Schiavi,Sperandio,Angelini,Cialini,Canala,Gaspari,Miniscalco, D’Annunzio, Cofini,Snow.

Sostituzioni: 1°del secondo tempo entrano; Iobetti per Schiavi,Nepi per Angelini, Palanca peR Miniscalco, Paci per D’Annunzio.

Allenatore:Bonfiglio Mario

Reti: Gaspari,Snow (2)

Partita bella, intensa fino all’ultimo .Riceviamo i complimenti sinceri dal mister avversario per quello che i ragazzi hanno mostrato in campo.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *