RISULTATI SETT.GIOVANILE:Vola la Juniores ora a più 12, Ottimi risultati anche per i Giovanissimi

———JUNIORES REGIONALE——–

Atl.Ascoli-Palmense :2-0

Formazione:Morganti, Gjyzeli(66’Ferrara), Calvaresi, Zadro(61’Angelini), Funari, Eleuteri, Manca(57’Felicetti), Mariani Gibellieri , Zucchetti(72′ Panichi), Talamonti, Carillo(85′ Lupini).

Allenatore :Giuseppe Sospetti

MARCATORI:Mariani Gibellieri,Talamonti

5ª giornata del girone di ritorno, contro la Palmense.

Squadra ostica, che ha saputo tenere la partita sempre accesa.

Resta però da sottolineare la grossa prestazione dei ragazzi sotto vari punti di vista, primo fra tutti il possesso palla.

Arriva il vantaggio al minuto 24′ con Mariani Gibellieri con un bellissimo diagonale di sinistro.

Il secondo tempo i ritmi rimangono sempre alti con tante discese da tutte e due le fasce , ma la retroguardia della Palmense riesce sempre a respingere.

Si chiudono i conti al minuto 87′ con Talamonti che con una serpentina al limite riesce ad arrivare a tu per tu con Marinucci battendolo con un tiro piazzato.

È giusto fare i complimenti all’arbitro , il sig Diego Pasquale Morone di Ascoli Piceno. Sempre in partita, dimostrando personalità e spessore.

Testa a Sabato per una partita di rilievo contro un avversario importante: la Maceratese.

——-ALLIEVI REGIONALI———

RIPOSO

——-ALLIEVI CADETTI——

Atl.Ascoli – Pagliare :0-5

Formazione:Palestini, Panza,Sbrolla, Filipponi, Sacconi,Iachini,Gori,Cicconi, Poli,Mochi, Arcopinto.

A disposizione: Di Innocenzo, Ripani.

Allenatore:Sospetti Gilberto

Partita un po’ sotto tono dei nostri ragazzi che cadono al cospetto del Pagliare.

Risultato bugiardo comunque viste le tre traverse ed un palo colpito oltre un rigore sbagliato.

———GIOVANISSIMI REGIONALI ——-

Atl.Ascoli – Azzurra Colli: 1-0

Formazione:

Traini,Di Luca, De Carolis, Piccioni, Orsini , Cinaglia, Celani V(Barbizzi), Nicolai, Cannellini, Celani D(Pignoloni), Camaioni(Castaldo) .

A disposizione: Scacciaferro,Valianti,Carpani,Petritola,Mioli

Allenatore:Di Venanzio Fabio

Reti: Cannellini(R)

Partita bellissima, maschia, dove entrambe le squadre non si sono risparmiate per portare il risultato a casa. Nel primo tempo, i ragazzi di Mister Di Venanzio hanno sviluppato un buon gioco di squadra con ottime azioni sulle fasce e conclusioni a rete che non sono andate a buon fine. Nel secondo tempo, arriva il vantaggio su calcio di rigore con Cannellini per poi contrastare bene la loro voglia di pareggiare con determinazione portando i 3 punti a casa.

——————————————————————-

Atl.Ascoli – Borgo Solestà:2-2

Formazione:

Scacciaferro, Di Luca (Orsini),De Carolis, Piccioni, Barbizzi (Gaspari), Nicolai, Celani V, Cinaglia (Carpani), Cannellini (Mioli), Celani D (Sciamanna), Camaioni (Castaldo)

A disposizione: Traini,Valianti, Diamanti

Allenatore:Di Venanzio Fabio

Reti: Celani D,Mioli

Squadra irriconoscibile visto la bella prestazione di mercoledì scorso contro l’Azzurra Colli.

Primo tempo giocato sotto tono senza la giusta determinazione agonistica, ne esce fuori uno 0-0 senza azioni di rilievo. Si inizia molto bene il secondo tempo,realizzando subito il primo gol e raddoppiando dopo pochi minuti. A risultato acquisito la squadra si rilassa,subendo a 10 minuti dal termine il primo gol e nei minuti di recupero il pareggio in mischia su calcio d’angolo.

———–GIOVANISSIMI CADETTI——

Civitanovese – Atl. Ascoli:0-2

Formazione

Mariani, Gregori, Palanca, Angelini, Cialini,Canala, Gaspari, Miniscalco, Vannicola, Cofini, D’Annunzio.

Sostituzioni: 1’St Sperandio per Palanca, Nepi per Gregori, Vanni per D’Annunzio, Paci per Vannicola, Neri per Angelini.

Allenatore:Bonfiglio Mario

Reti: Vannicola, Gaspari.

Pallino del gioco sempre in mano ai ragazzi con tantissime occasioni non sfruttate sia per la bravura del loro portiere che per nostra imprecisione anche da pochi passi. Bravi tutti i ragazzi per una grande prestazione e vittoria.