RISULTATI SETT.GIOVANILE:Juniores corsara a Montecosaro e primo posto stabile,Allievi sconfitti.

———JUNIORES REGIONALE——–

Montecosaro – Atl.Ascoli: 0-2

Formazione:

Zoldi(Morganti 90′), Ferrara, Travaglini(53′ Manca), Travaglia, Funari, Eleuteri, Baldassarri(Angelini 50′), Lappani, Lupini(Principi 89′) Talamonti, Zucchetti.

Allenatore: Sospetti Giuseppe

I ragazzi tornano in campo dopo circa 1 mese di stop, con una trasferta difficile.

Tutte e due le squadre nella prima frazione hanno cercato di costruire gioco e occasioni ma il risultato é stato una partita spezzettata e noiosa.

Nel secondo tempo cambia la musica, si cercano più verticalizzazioni e passaggi filtranti tra le maglie difensive giallorosse

Infatti al 64′ occasione con Talamonti che raccoglie un filtrante, si accentra mette la palla sul secondo palo, ma Zucchetti non riesce a buttarla dentro.

Questione di tempo, perché dopo appena 3 minuti arriva il vantaggio proprio con Zucchetti. Dopo un traversone di Travaglia, il portiere esce ma non blocca la palla, il nostro attaccante è proprio lì e gonfia la rete.

Al 75′ Lappani sfiora il raddoppio;Filtrante di Manca per Lupini , cross sul secondo palo per Lappani che tira alto sopra la traversa.

Al minuto 83′ Zucchetti cerca la doppietta, ma il suo pallonetto va di poco a lato.

E infine al minuto 87′ sempre Zucchetti si procura un rigore, poi realizzato da Lupini.

Bella vittoria contro un avversario ostico. Tre punti fondamentali per la classifica.

A fine gara, un piacevole episodio .Un dirigente del Montecosaro, ha fatto i complimenti ai ragazzi e alla società per aver lasciato gli spogliatoi in ordine, senza immondizia ecc.

L’educazione è alla base di tutto ed essere educati ripaga sempre.

——-ALLIEVI REGIONALI———

Piceno FT – Atl. Ascoli : 3-1

Mancini,Filipponi(32°Arcopinto), Samblich(25°Sbrolla),Fradeani, Sacconi(20°DiCarlo),Parissi,Spinelli, Cicconi(20°Rago),Ciccanti,Panichi, Grazioli(1°Rosati).

A disposizione:Gjyzeli,Mascitti,Rosati,

Allenatore:Filipponi Giuliano

Reti: 8′ Poli, 11′ Poli, Panichi, 21′ 2t. Poli (Piceno FT)

La gara inizia subito con una palla gol di Panichi seguito poi da un colpo di testa di Ciccanti che sfiora la traversa. Il Piceno risponde con un paio di punizioni molto pericolose che ci mettono in difficoltà. All’8′ arriva il gol locale su palla inattiva di Poli. Si tenta di reagire ma su una verticalizzazione arriva il raddoppio del solito Poli.

Il secondo tempo Il Piceno si chiude e si fa fatica a creare gioco. Nonostante ció riusciamo ad accorciare su rigore di Panichi. Nel finale il terzo gol di Poli mette fine a qualsiasi speranza di riprendere la partita.

——-ALLIEVI CADETTI——

RIPOSO

———GIOVANISSIMI REGIONALI ——-

RIPOSO

———–GIOVANISSIMI CADETTI——-

RIPOSO

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *