RISULTATI SETT.GIOVANILE: Cadono entrambe le squadre Allievi,Giovanissimi da favola

———JUNIORES REGIONALE——–

Riposo

——-ALLIEVI REGIONALI———

Villa Sant’antonio – Atl.Ascoli :3-1

Formazione

Gjyzeli,Pompetti,Sbrolla,Fradeani, Cicconi,Parissi(10’st Ottaviani) Grazioli(15’Sacconi)Rosati,Mascitti,Spinelli, Ciccanti(20’Casalena)

A disposizione: Mancini,Samblich

Allenatore : Filipponi

Marcatore : Mascitti Al 7’Pt

Nel primo tempo i ragazzi disputano una buona gara contro una squadra forte fisicamente e con diversi giocatori di prospettiva. Bene nella costruzione del gioco, che permette di creare diverse occasioni da rete, anche se questo porta a fare degli errori che permettono loro di andare alla conclusione in un paio di occasioni ben parate da un ottimo Gjzely.

Il primo tempo finisce 1 a 0 per noi con un’ottima rete di Mascitti.

Nel secondo tempo i locali trovano il gol su una punizione dal limite dopo 10 minuti. La squadra dopo il gol si disunisce, cercando eccessivamente di portare palla, tralasciando il gioco di squadra che ci aveva contraddistinto nel primo tempo.

Nel finale arrivano altri due gol di ottima fattura dei locali che vincono con una bella rimonta.

——-ALLIEVI CADETTI——

Atl.Ascoli – Atl.Porto Sant’Elpidio:0-2

Formazione

Palestini, Filipponi ,Guaiani,Ciuccarelli,Acciaroli,Di Carlo,Iachini,Barresi,Mochi,Poli,Ripani.

A disposizione:Piccioni, Panza

Allenatore:Gilberto Sospetti

Buona prova dei ragazzi che ha mostrato buone trame di gioco con uscita sempre palla a terra, inoltre la squadra inizia a stare meglio in mezzo al campo, mettendo in pratica i concetti di squadra compatta, ampiezza e profondità. È mancato soltanto il gol nonostante le numerose situazioni pericolose create ed una traversa di Filipponi. La strada intrapresa è quella giusta avanti così.Forza ragazzi ??

———GIOVANISSIMI REGIONALI ——-

Cuprense Calcio- Atletico Ascoli:1-4

Formazione: Scacciaferro,Gaspari(Sacconi),Valianti(De Carolis),Piccioni,Orsini,Nicolai(Barbizzi),Celani V.(Petritola),Cinaglia,Castaldo(Ciccanti),Cannellini(Mioli),Camaioni(Sciamanna)

Allenatore:Di Venanzio

Reti: Piccioni (2) , Cannellini ,Ciccanti

Grande prestazione da parte di tutti i ragazzi che vincono e convincono . Risultato Giusto e partenza ottima in questa fase regionale .

———–GIOVANISSIMI CADETTI———

Atl.Ascoli – Atl.Porto Sant’elpidio :3-2

Formazione :

Petrini. Gregori. Palanca. Agatiello. Cialini. Canala. Gaspari. Schiavi. Vannicola. Cofini. Paci

Dal primo del secondo tempo entrano:

Nepi per Gregori.

Snow per Paci,

Iobetti per Agatiello,

Neri per Vannicola

D’Annunzio per Schiavi.

Allenatore:Bonfiglio

Reti: Gaspari (2) Snow

Partita bellissima nonostante le molte assenze,convocato il 2007 Snow e che non grande soddisfazione va in gol. La prima volta in questo torneo dove la squadra avversaria aspetta nella loro metà campo e i ragazzi sono liberi di giocare dal basso, dopo un ottimo fraseggio si arriva al tiro ma il portiere avversario mette in angolo. Azione di contropiede avversario con un 2 Vs 2 e riescono ad avere la meglio ed andare in vantaggio. Dopo pochi minuti arriva il pareggio con Gaspari abile a dribblare entrare in area e di precisione fare gol. Neanche il tempo di esultare che gli ospiti tornano in vantaggio. Secondo tempo a senso unico per i locali e dopo diverse occasioni, proprio con il 2007 Snow, arriva il secondo il pareggio.Subito dopo arriva anche il sorpasso sempre con Gaspari che raccoglie una respinta della difesa ospite e al volo sigla un gran gol. Grande Vittoria ?