RISULTATI SETT.GIOVANILE:La Juniores fa suo il Derby, sconfitta per Allievi,Pari pirotecnico per i Giovanissimi.

———JUNIORES REGIONALE——–

Atl.Ascoli-Monticelli:5-1

Formazione

Zoldi, Gjyzeli (68′ Poli), Calvaresi (60′ Travaglini), Travaglia (58′ Lappani), Funari, Eleuteri, Felicetti, Angelini, Zucchetti, Talamonti (80′ Zadro), Manca (70′ Principi).

Allenatore: Sospetti

Giornata numero 10,Derby ascolano contro il Monticelli con molti ex in campo.

I nostri ragazzi partono benissimo, vogliosi di riscattare lo scivolone di 7 giorni fa di Cupra Marittima.

Subito al 10′ occasione con Calvaresi su punizione, calciata bene, para benissimo Pantaloni.

Dopo un tiro cross di Angelini al minuto 25′, arriva il vantaggio al 28′ con Travaglia dopo un cross di Manca dalla sinistra.

I ragazzi di Mister Sospetti non si adagiano ma spingono sull’acceleratore trovando 2 gol in 10 minuti , al minuto 33′ con Talamonti, e al 38′ con Felicetti.

Al 40′ gli ospiti accorciano le distanze su rigore con Talucci, per fallo di mano molto dubbio.

Nel secondo tempo i bianconeri rientrano molto carichi e concentrati in campo.

Al 55′ arriva il 4-1 con Angelini . Si chiudono i conti al minuto 85′ con il ritorno al gol di Zucchetti.

Al 91′ Felicetti si procura un rigore,sul dischetto va Zadro che purtroppo sbaglia.

Ottima prestazione dei ragazzi, hanno portato a casa i 3 punti con una partita di spessore, cancellando la brutta gara di domenica scorsa.

Avanti cosi!

——-ALLIEVI REGIONALI———

Torrione-Atl.Ascoli :2-1

ATLETICO ASCOLI:

Gjyzeli, Pompetti,Sbrolla,Cicconi,Parissi(5st°Ottaviani),Fradeani,Spinelli,Rosati,Mascitti,Ciccanti,Grazioli(20°St Casalena)

A disp: Mancini,Di Carlo,Rago,Samblich,Barresi

Allenatore :Filipponi

Marcatore: Ciccanti al 5′ Pt su rigore

I ragazzi malgrado un campo molto piccolo riescono a fare una discreta partita. Passano in vantaggio con Ciccanti su rigore per fallo su Mascitti. Poi occasioni mancate per raddoppiare sui piedi di Grazioli e Mascitti che sbagliano.. Intorno alla mezz’ora i padroni di casa raggiungono il pari dopo una respinta in area con un tiro che finisce sotto la traversa. Nel secondo tempo i ragazzi di Mister Filipponi giocano meglio cercando più fraseggio malgrado il campo. Purtroppo i locali ribaltano il risultato su una punizione laterale con un avversario che colpisce di testa sul secondo palo.La reazione é vemente, ci provano in tutte le maniere ma un palo, e tante palle gol sbagliate non permettono di pareggiare. Un applauso comunque ai ragazzi che hanno terminato la partita stremati dalla fatica per l’impegno messo. Purtroppo per la nostra squadra giocare in un campo del genere non ha aiutato.

Ottimo il comportamento di entrambe le squadre sul campo e fuori.

——-ALLIEVI CADETTI——

Riposo

———GIOVANISSIMI REGIONALI ——-

Offida – Atl.Ascoli:3-3

FORMAZIONE:

Carassi,Di Luca, De Carolis, Piccioni,Orsini(30°St Gaspari), Pignoloni ,Nicolai ,Petritola , Mioli, Cannellini , Celani D.

A disposizione: Traini,Diamanti,Barbizzi,Diamanti,Sciamanna,Riccitelli,Camaioni,Giacoboni

Allenatore:Di Venanzio

Marcatori: Cannellini(2),Mioli

Partita opaca dei nostri ragazzi condizionati un po’ sia dal terreno di dimensioni ridotte che dalle stesse condizioni.

Nonostante tutto la squadra ha cercato sempre il fraseggio veloce. Nel complesso una bella gara tra due belle squadre.

———–GIOVANISSIMI CADETTI——

Annullata per Maltempo