???????? ?? ????????? ????? ????????,??? ? ???? ? ??????????

????????? ??????? ?????????:???????? ?? ????????? ????? ????????,??? ? ???? ? ??????????

JUNIORES

2°Giornata

Civitanovese:0-3

14°Talamonti

30°Felicetti

92°Cagnetti

Antistadio “F.lli. Ciccarelli”

Civitanova Marche

All.Giuseppe Sospetti

TABELLINO

ATL.ASCOLI: Zoldi,Shakir,Funari,Poli Calvaresi,Zadro,Talamonti,Lappani,Travaglia, Zucchetti, Felicetti.

Allenatore:Sospetti

CRONACA

Vittoria di prestigio che mette subito le cose in chiaro su chi sarà la squadra da battere in questa stagione. La rosa di Mister Sospetti ,che nonostante i nuovi ragazzi proveniente dagli Allievi sta già facendo vedere una grande unione di intenti da parte di tutti e soprattutto quello spirito combattivo che l’anno scorso ha fatto la differenza.

Andando Al match vantaggio dei nostri con Talamonti con un bel piattone in piena area dopo una grande falcata di Felicetti sulla destra.

Raddoppio alla mezz’ora,grande azione di Zucchetti sulla destra ,palla poi a Talamonti che con un paio di finte porta via un paio di avversari poi manda  un assist al bacio a Felicetti che in area non sbaglia.

Nella ripresa è tutta un altra partita, ritmi più alti e molto più fisica. I rossoblù sfiorano il gol più volte ma fortuna e tenacia premiano i ragazzi di Sospetti che poi allo scadere infilano il tre a zero con Cagnetti su tap in di testa dopo un bel calcio d’angolo insidiosissimo di Principi che il portiere smanaccia con fatica.

Risultato che appare un po bugiardo ma comunque vittoria meritata dei nostri ragazzi contro un avversario che lotterà fino alla fine per vincere il campionato.

FORZA RAGAZZI,FORZA ATLETICO ASCOLI