Atl.Ascoli – Tivoli / Modalità di Accredito

L’Atletico Ascoli comunica le modalità di accredito per le gare casalinghe della s.s. 2023/24.
Atletico Ascoli – Tivoli valevole per il decimo turno di andata del campionato di Serie D, si svolgerà domenica 5 novembre alle 14.30 presso il Campo Don Mauro Bartolini.

ACCREDITI FIGC, CONI, AIA, SOCIETÀ E DISABILI

Le richieste di accrediti FIGC, CONI, AIA, delle altre società e disabili dovranno pervenire all’indirizzo email atleticoascoli@gmail.com entro e non oltre le ore 19.00 di venerdì 3 novembre.

(Accrediti verranno concessi sempre secondo disponibilità degli spazi presenti presso il campo di gioco)

ACCREDITI STAMPA
Giornalisti, fotografi ed operatori dovranno presentare la richiesta di accredito rispettando i seguenti parametri:

– richiesta su carta intestata della testata giornalista, corredata dalla firma del direttore responsabile;
– copia del tesserino ODG in corso di validità; per coloro che non ne sono ancora in possesso, è necessaria una dichiarazione scritta del direttore responsabile della testata di appartenenza dove si specifica che si sta effettuando il tirocinio per conseguirlo.

La richiesta deve pervenire all’indirizzo mail atleticoascoli@gmail.com entro e non oltre le ore 19:00 di Venerdì 3 novembre 2023.
Chi è in possesso del pass annuale non deve inviare alcuna comunicazione.

Il numero di richieste per testata è così da ripartirsi:
TV: 1 giornalista + 1 tecnico/operatore
WEB:1 giornalista + 1 fotografo