Ufficiale: Simone Seccardini nuovo Responsabile del Settore Giovanile

L’Atletico Ascoli comunica di aver raggiunto un accordo pluriennale di collaborazione con Simone Seccardini.

Simone, che ha conseguito sia la qualifica di Allenatore UEFA A che quella di Responsabile del Settore Giovanile a Coverciano, ricoprirà il ruolo di Responsabile del Settore Giovanile e dell’attività di base con deleghe allo sviluppo delle metodologie degli allenamenti, alla formazione dei tecnici, ed ai rapporti con famiglie e con le altre società del territorio.

Un ulteriore passo in avanti verso l’obiettivo primario di valorizzazione del nostro territorio.

Le prime parole del neo Responsabile:

“Per prima cosa ringrazio la famiglia Giordani e tutta la compagine dell’Atletico Ascoli per l’incarico che mi hanno affidato.
Una società dove sono presenti tutti i valori che ogni sportivo si auspica di trovare: una sana ambizione e una voglia di migliorarsi costantemente mettendosi giornalmente in discussione.
Ho già iniziato a lavorare seguendo le indicazioni e quanto concordato con la proprietà. Dopo un iniziale e fisiologico periodo di conoscenza, cercheremo di migliorare quanto di buono già presente, spingendo in particolar modo sulla ricerca e sullo sviluppo.
Il nostro territorio merita di essere valorizzato e l’Atletico Ascoli sta procedendo proprio in questa direzione”.