Marzetti:”Il ringraziamento va fatto ad ogni membro della società, adesso godiamoci il momento poi a giorni ripartiremo per la nuova stagione “

Le parole del DS Mario Marzetti ai colleghi del Corriere Adriatico “Sono felice per i risultati e questa è la prima cosa che conta, perché so quanto lavoro ci sia dietro a questo traguardo raggiunto. Una vittoria di un campionato regionale a sedici squadre, di livello molto alto, deve essere sicuramente una gioia”. Sui meriti il direttore sportivo è chiaro. “Bisogna ringraziare tutti indistintamente per il lavoro fatto- puntualizza – anche se ancora non realizzo in pieno quello che è stato compiuto con un lavoro indiscutibile da parte di tutti, in particolare di entrambi gli allenatori che si sono succeduti e di tutti i collaboratori dello staff tecnico”. “Ringrazio la società che si è fidata di me- aggiunge – facendomi lavorare alla costruzione della squadra, confrontandomi con loro e dandomi fiducia anche quando ho sbagliato”. La memoria a Giandomenico è presto servita. “E’ stata la persona a cui ho inviato il primo messaggio per ringraziarlo per ciò che aveva fatto- afferma- Mi è venuto da dentro e ho ritenuto giusto farlo, anche perché ha lavorato con noi più di un anno e mezzo e quindi parte del lavoro che ci ha portato al successo è stato anche merito suo. Ti dico anche che lo ha chiamato il presidente Giordani per ringraziarlo di tutto”. Il futuro tecnico non sembra però delineato. “Quando abbiamo parlato con il mister ci siamo concentrati solo sulle quattro gare finali e, ad oggi, è il nostro allenatore. Sono passati pochi giorni dalla vittoria del Campionato per cui non avrebbe senso parlarne ora ma dobbiamo farlo e costruire il futuro”. Un occhio al prossimo campionato Marzetti deve comunque gettarlo. “Sarà una realtà sicuramente diversa dall’Eccellenza – spiega – un’idea già ce l’ho e bisogna approfondirla, anche perché il livello si alzerà notevolmente”.

FONTE: CORRIERE ADRIATICO