Pirozzi:”Loro hanno segnato alla prima e unica occasione,noi bravi ma ottima prestazione del loro portiere. Espulsione di Minnozzi ingiusta”

Le dichiarazioni di Mister Pirozzi al termine del pareggio interno contro il Castelfidardo che lascia invariato tutte le cose e rimanda ogni tipo di verdetto all’ultima giornata.

“Oggi abbiamo giocato bene, mentre loro hanno avuto un’occasione e hanno fatto un gol poi è stato molto bravo il portiere a bloccare tutte le nostre azioni.
Saranno gli ultimi novanta minuti emozionanti a decidere tutto. Io ho fatto sempre questo genere di gare e speriamo continui la mia tradizione positiva.
Vincendo oggi avremmo avuto due risultati su tre a Urbino ma quando è così poi possono accadere sempre delle sorprese.
Abbiamo due partite vere e il modo di recuperare con calma e tranquillità qualche acciaccato. Poi ci giocheremo tutto a Urbino come Gallo e Fossombrone si giocheranno tutto tra di loro.
Casale potrebbe tornare disponibile ma oggi i sostituti sono andati tutti molto bene, è chiaro che più siamo meglio è ed io ho più possibilità di scegliere i giocatori migliori.
L’espulsione di Minnozzi mi è sembrata eccessiva, l’assistente si è trovato a fare una scelta e ha pensato così ma credo sia esagerata.
Certo negli ultimi dieci minuti in superiorità numerica forse potevamo fare qualcosina in più. Ci è mancata un po’ di cattiveria e di fortuna ma ormai è andata così ed è inutile pensare su quello che è stato”

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *