Azzanesi:”Vittoria che parte da lontano, grande gruppo e grande staff. Pronti per la Fase Nazionale”

I colleghi di TVRS, dopo la vittoria in finale contro il Marina che ha laureato la Juniores Bianconera Campione Regionale, ha deciso di intervistare il tecnico Carlo Azzanesi per capire da dove nasce questo trionfo che rende orgogliosa tutta la società: “E’ un lavoro che parte da lontano. Io sono arrivato a marzo scorso come allenatore della Juniores e ho trovato un gruppo di ragazzi mentalizzato. Tutti giovani seri, educati e bravi. Pensate che facciamo quattro allenamenti a settimana e abbiamo a disposizione uno staff con i due preparatori Iachini e Scaramucci in comune con la prima squadra – sottolinea Azzanesi – Eravamo consapevoli dei nostri mezzi ma la differenza l’ha fatta la mentalità e ovviamente l’entusiasmo che portano le vittorie”. Grande soddisfazione anche per aver messo in mostra tantissimi giovani: “Si, una gioia incredibile vedere quattro allievi del 2006 titolari nella finale contro il Marina. Abbiamo giocato tantissimo sotto età, basti pensare che contro il Marina c’era una differenza di un anno e mezzo di età”. Ed è di oggi anche un’altra bella notizia: “Si, abbiamo vinto la Coppa Disciplina. E questo è un trionfo a cui la società tiene moltissimo perché basiamo i nostri principi su serietà e rispetto dell’avversario”. Adesso la fase nazionale: “Si, saremo in campo dal 13 al 20 maggio contro le vincenti di Molise e Abruzzo. E’ innegabile che i ragazzi sono carichi e felici e proveremo ad affrontare queste nuove sfide con entusiasmo e passione”.

ROSA ATLETICO ASCOLI JUNIORES
PORTIERI: Simonetti (2004), Nardinocchi (2006), Torregiani (2007)

DIFENSORI: Cicconi (2004), Sbrolla (2004), Cacciatori (2005), Camaioni (2005), Ferrara (2005), Sacconi (2005), Canala (2006), Cialini (2006), Palanca (2006), Sperandio (2006).

CENTROCAMPISTI: Andreucci (2005), Carpani (2005), Celani D. (2005), Celani V. (2005), Mariani (2005), Nico9lai (2005), Agatiello (2006), Neri (2006), Paoli (2006).

ATTACCANTI: Trani (2004), Accorsi (2005), Cannellini (2005), Cinaglia (2005), Cofini (2006), Gaspari (2006), Tatoscevitz (2007).

Responsabile: Clerici Giovanni
Direttore Sportivo:Marzetti Mario