Pirozzi:”Si risolverà all’ultima giornata, noi dobbiamo pensare a fare la nostra partita”

Alla vigilia dell’importante gara casalinga contro il Castelfidardo a parlare è il Mister Pirozzi ai colleghi del Corriere Adriatico “Credo che si risolverà tutto all’ultima giornata- afferma – anche perché la nostra è una gara difficile ed in un campionato molto equilibrato, come ho già detto altre volte, con una media gara molto bassa tutto può accadere”. “Noi penseremo a fare la nostra partita- aggiunge- ma dobbiamo fare una grande prestazione con la massima concentrazione e soprattutto senza pensare alla gara di Osimo anche perché penso che il Fossombrone vincerà. Sappiamo che andremo ad incontrare una squadra che naviga nei bassifondi ma comunque una formazione che ha perso poco e che punta tutto sulla difesa”. “Dovremo fare una grande gara – ribadisce – ed è positivo il fatto che siamo artefici del nostro destino e dipenderà tutto da noi, dai ragazzi che attualmente stanno bene e sui quali sto facendo poco, visto che il merito è di chi c’è stato prima di me, della società e dello staff”. “Ormai – aggiunge- mi sento proprio a casa in tutti i sensi e l’Atletico Ascoli rappresenta la mia serie A e sto vivendo questa esperienza nel modo e nella maniera giuste. E poi amo Ascoli”.

FONTE: CORRIERE ADRIATICO