Marzetti:”La squadra è serena in vista delle ultime due gare, molto soddisfatto della Juniores”

Torna a parlare ai colleghi del Corriere Adriatico il Direttore Sportivo Marzetti ” Sono due gare importanti e le stiamo preparando con la serenità- ci dice Marzetti- in un momento che sicuramente è meglio di tre settimane fa, con la squadra che è più serena rispetto al passato “. “Il nuovo mister ha portato quello che mancava- spiega il direttore sportivo – una serenità che veniva inficiata dalla mancanza dei risultati”. Si sta lavorando bene in questi giorni per preparare al massimo queste ultime due partite in primis quella con il Castelfidardo per poi pensare alla trasferta di Urbino, ripeto, due partite da non sottovalutare perché il destino è nelle nostre mani, come ha detto il nostro mister che si è buttato a capofitto in questa avventura, dando tutto se stesso per cercare di tirare fuori il meglio da questa squadra e portare a casa il risultato”. “Le ultime due gare le ho vissute sia con un po’ di curiosità perché la prima del mister poi una settimana un pò particolare movimentata un po’ di timore c’era ma poi la squadra ha trasformato in sicurezza tutto anche perché le qualità ci sono e lo hanno dimostrato a Colli dove ho vissuto più serenamente l’evento perché durante la settimana non abbiamo mai parlato dell’avversario e si è lavorato per capire ciò che il mister voleva. Poi lo si è visto è stata una bella giornata di sport con tutto il pubblico che c’è stato”. Marzetti conclude parlando dei successi della juniores. “ sono molto contento di un gruppo che seguo da vicino anche perché è legato alla prima squadra e visto che sono qui da 5 anni la società mi ha affidato il ruolo di coordinatore anche della juniores per cui la sento molto vicino a me creando un gruppo molto unito e il risultato di sabato (conquista della finale regionale ndr) credo sia stato molto importante visto anche gli investimenti che la società sta facendo e credo che sia qualcosa di significativo anche come quello di far giocare ragazzi sotto età è un segnale grande per tutti e chi vede e ci segue conferma che siamo dietro a questa realtà molto positiva”.

FONTE: CORRIERE ADRIATICO