Minnozzi:”Grande partita con il Colli, Pirozzi una piacevole scoperta”
Intervistato dai colleghi di TVRS a parlare è il capocannoniere della squadra Matteo Minnozzi:
Il derby vinto a Colli nell’ultima giornata
” Eh, che dire, quella è stata una partita fondamentale. Come tutte dai quando manca poco alla fine. Però questo era un derby e l’abbiamo vinto dal punto di vista mentale, mantenendo grande atteggiamento e calma. Siamo stati mostruosi sotto questo punto di vista perché ci siamo ritrovati sotto 1-0. Stavolta abbiamo dimostrato davvero chi siamo e come siamo fatti“.
Il Rapporto fraterno con Esposito:
“Con Ciccio gioco insieme da tre anni, tranne per una piccola parentesi, c’è un bellissimo feeling in mezzo al campo. Lui è un fratello anche fuori dal rettangolo di gioco, credo faccia tanto la differenza il rapporto tra noi”.
Un pensiero per la sua ex squadra Recanatese che ha raggiunto là salvezza nel suo primo anno di Lega Pro:
“Sono felice per i miei ex compagni e per la salvezza in Serie C, tantissimo. Anche per il mister che in poco tempo mi ha insegnato molto”
Un pensiero sul nuovo mister Sergio Pirozzi:
“Sono onesto, da quando gioco a calcio non ho mai trovato un allenatore così bravo dal punto di vista umano. Lui sa fare questa cosa, sa capire che noi prima di essere calciatori siamo uomini. Questo fa il 90% di un allenatore. Lui è arrivato e conosceva la mia storia e incredibilmente sa come parlarmi e quali punti toccare. Per me è stata una bellissima scoperta”.
Parlando di reti il duello tra cannonieri con Iori e Tittarelli per la vittoria di questa speciale classifica:
“Sarebbe una bella soddisfazione personale ma resta un qualcosa in più. Serve vincere con la squadra anche perché è merito dei miei compagni se io segno. Poi certo, se arriva il gol non lo rifiuterò mai e poi mai“.
Chi lo vincerà questo campionato?
“Dico che nel calcio può succedere di tutto. Non basterà la partita di domenica, assolutamente. Si possono fare tremila conti poi un’azione può cambiare il destino di un campionato. Noi pensiamo a vincere”.
FONTE : TVRS
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!