Azzanesi:”Siamo in linea con il nostro Progetto, obiettivo é continuare a portare i nostri giovani in prima squadra”

Le parole del Direttore Generale Carlo Azzanesi sul momento della squadra e sugli obiettivi societari:“siamo in linea con quelle che erano le nostre aspettative come si disse già un anno e mezzo fa ed ancora abbiamo l’obiettivo sportivo di medio termine a tre anni”. “Quello che vogliamo” aggiunge “è il salto di categoria e per questo abbiamo scelto la continuità”. “Abbiamo un gruppo di lavoro veramente molto molto affiatato” spiega” che va dalla logistica all’area della comunicazione e all’area tecnica dove lavoriamo tutti in modo unito e compatto”. Il lavoro della società bianconera non si concentra solo sul campionato della prima squadra. “Abbiamo a cuore anche il settore giovanile e siamo in grado di crescere nuove leve calcistiche come Cicconi e Traini, due prodotti del nostro vivaio che speriamo siano presto raggiunti da altri ragazzi “ci spiega il dirigente bianconero “e credo che questo accadrà presto in base alla mia prospettiva nel doppio ruolo di allenatore della juniores e direttore generale”. Azzanesi risponde anche alla prossima gara della prima squadra. “Stiamo preparando la partita con la giusta tranquillità senza porci l’assillo della vittoria a tutti i costi, anche se, essendo lassù in cima, è giusto provarci”. “La partita di domenica sarà durissima visto il valore dell’avversario che fa prevedere forse la gara più difficile del campionato, quindi da affrontare col nostro solito atteggiamento che potrà permetterci di fare risultato e magari portare a casa l’intera posta in palio”. Sollecitato anche sul mercato e sulle voci che circolano in merito a nuovi arrivi, Azzanesi smentisce le voci su Daniele Filiaggi ma puntualizza. “Nell’ultima riunione fatta con l’area tecnica compreso il direttore sportivo Marzetti non abbiamo parlato di nomi ma solo di effettuare qualche piccolo aggiustamento senza fare movimenti stravolgenti la compattezza del gruppo”.

FONTE: CORRIERE ADRIATICO