Giandomenico:” Pareggio giusto, loro squadra molto fisica e difficile da affrontare”

Le parole di Mister Giandomenico al termine del pareggio interno contro il Montefano:”Quella con il Montefano è stata una partita dura, fisica, difficile. Sapevamo che non sarebbe stata semplice perché loro sono una squadra strutturata, di gamba però alla fine abbiamo fatto la nostra partita. Non una delle migliori ma cmq siamo stati presenti e alla fine sono contento. La striscia positiva continua e va bene così, non si possono vincere tutte le partite. Ci portiamo a casa questo punto e siamo contenti.
Sarebbe stata bella la terza rimonta ma come ho già detto non sempre è facile. Abbiamo trovato una squadra organizzata e che non c’ha fatto giocare. Devo dire che alla fine le occasioni le abbiamo avute e ci potevamo stare alla fine anche le reti di Ambanelli e Minnozzi. Il pareggio alla fine è un risultato giusto.
Battistelli ha preso un colpo e ha messo tre punti di sutura, vedremo come sta ma non mi preoccupo perché abbiamo Novi che sta bene.
Non guardo la classifica anche se la sbircio. Ora ci aspettano le ultime quattro partite del girone molto importanti. Incontriamo tre squadre che stanno lì (Valdichienti, Colli e Urbino) con noi più il Castelfidardo che è in forma.
Ne affronteremo una alla volta con la voglia di dare sempre il massimo.”