Giandomenico:”Siamo partiti male, il loro gol é stata una scossa per reagire e vincere”

Le parole di Mister Giandomenico al termine dell’emozionante vittoria in rimonta contro una coriacea Sangiustese: “Il loro gol era nell’aria. Siamo partiti male, non siamo praticamente scesi in campo. Non avevo ottime sensazioni perché non vincevamo nessun duello. Non so perché sia successo questo, qualche volta abbiamo bisogno di uno schiaffo per svegliarci.
Poi abbiamo fatto una buona gara, anche perché non era facile con loro che chiudevano tutti gli spazi e non ci hanno fatto giocare una palla pulita. Sono contento del risultato e per come è arrivato.
Io ho grande fiducia nella squadra perché ho ragazzi incredibili che lavorano forte. Dobbiamo ancora limare alcune cose come l’approccio alla gara quando pensiamo ad esempio di incontrare squadre con tanti assenti come la Sangiustese o in difficoltà come il Porto Sant’Elpidio. Sono piccole cose dove dobbiamo crescere ancora per diventare una squadra importante. Dobbiamo lavorare sodo, soprattutto sull’atteggiamento e sulla testa.
Quando giochiamo in casa forse siamo più sicuri e rilassati e ci sediamo un attimo. Non sempre però si potranno ribaltare le partite come è accaduto con Gallo e Sangiustese. Quindi dobbiamo essere molto attenti e svegli da subito.
Testa subito al Montefano e non sarà semplice. Lo scorso anno abbiamo sofferto molto la loro fisicità. Andiamo ad affrontare una squadra forte e di categoria con un potenziale importante davanti. Bisognerà fare una partita perfetta per portare a casa i punti”