Giandomenico:”Bravi nel saper gestire la partita in tutti i suoi momenti, felice del momento ma c’è tanto da migliorare”

Le parole di Mister Giandomenico nel post vittoria contro il Fabriano Cerreto: “Abbiamo fatto una buona gara, siamo partiti subito forte e dopo aver trovato i gol siamo stati bravi a gestire qualche momento difficile e le pressioni importanti da parte loro.
Abbiamo saputo soffrire e poi siamo stati bravi a chiuderla. Devo dire che la squadra sta bene, ha atteggiamento e mentalità giusti. Se capiamo che questa è la strada da percorrere potremmo arrivare a fare risultato, altrimenti sarà dura.
In questo momento non guardo neanche la classifica, i miei collaboratori mi hanno detto che siamo miglior attacco e miglior difesa. Credo che dobbiamo lavorare ancora tanto, dobbiamo crescere e spingere forte perché il campionato è lunghissimo. Sicuramente fa piacere perché vuol dire che stiamo facendo bene ma guardo poco le statistiche. Dobbiamo migliorarci ogni giorno per raggiungere il massimo che possiamo fare. Possiamo crescere nella gestione della partita e in quei frangenti in cui dobbiamo essere più verticali. Dobbiamo imparare a non staccare la spina come è successo ieri negli ultimi minuti, insomma ci sono diverse cose dove dobbiamo lavorare, non di finisce mai di crescere. Siamo una squadra parecchio nuova ma devo dire che i ragazzi stanno facendo un gran lavoro. Unica soluzione lavorare sodo.
La Sangiustese la conosciamo poco, hanno preso un bravo allenatore, molto esperto, e quindi non sarà facile. Ieri hanno fatto subito risultato; sarà complicato perché hanno valori importanti e giocatori che ti possono fare male in qualsiasi momento.
Dobbiamo prepararla al meglio come abbiamo fatto finora”