Giandomenico:”Sconfitta che spero serva da Lezione”

Dopo la sconfitta nella gara di Andata degli Ottavi di Finale di Coppa Italia Eccellenza Marche contro il Colli parla Mister Giandomenico:”Speriamo che questa sconfitta ci possa servire da lezione per farci capire che il campionato è duro e che ogni domenica ci aspetta una battaglia.
Se non tiriamo fuori la cattiveria e non approcciamo con il piglio giusto determinate partite probabilmente faremo fatica. Dobbiamo lavorare tanto soprattutto sulla mentalità.
Al ritorno proveremo comunque a ribaltarla, abbiamo ancora la possibilità di farlo e giocando in casa ci proveremo sicuramente.
L’Eccellenza è un campionato difficile, lo sapevamo. Ogni squadra non sarà facile da affrontare e credo che l’equilibrio la farà da padrona. Noi dovremmo farci trovare pronti e fare tutto quello che non abbiamo fatto oggi.
Mi aspetto molto dai ragazzi perché abbiamo costruito una buona squadra e non siamo sicuramente quelli visti oggi in campo”.