Giandomenico:”Abbiamo fatto un grandissimo girone di ritorno, ora però tutto si azzera e in gara secca non è concesso avere cali di concentrazione”

Le parole di Mister Giandomenico alla vigilia della Semifinale Play-Off contro i “cugini” dell’ Azzurra Colli. “Abbiamo fatto una buona stagione, soprattutto nel girone di ritorno. La seconda parte della stagione è stata davvero importante, con dei numeri importanti. Peccato l’abbiamo fatto a metà, se fossimo partiti prima forse avremmo potuto lottare fino alla fine con la Vigor.
Nel girone di ritorno siamo riusciti a diventare più squadra, e di questo siamo contenti.
Incontriamo il Colli per la quinta volta in stagione, sappiamo che sarà una partita difficilissima, complicata, contro una squadra che ha messo in difficoltà tutte le altre. Ce la dobbiamo giocare come se fosse una partita normale, senza pensare al fatto che abbiamo due risultati su tre a disposizione. Dobbiamo prepararla senza pensare assolutamente che può bastarci un pareggio.
Siamo cresciuti tanto ma ora le partite valgono il doppio. Dobbiamo essere pronti e concentratissimi, non possiamo sbagliare nulla perché non c’è una partita di ritorno che può compensare.
Dobbiamo giocare per vincerla e basta.
Mi dispiace per Capponi che si è fermato perché per noi è un giocatore importantissimo. Speriamo di andare avanti il più possibile, per regalare anche a lui la gioia di giocare nei playoff”