Vigor Senigallia – Atl.Ascoli:1-1 / Tabellino e Cronaca

VIGOR SENIGALLIA – ATLETICO ASCOLI:1-1

VIGOR SENIGALLIA: Roberto, Tomba(68°Nacciarriti), Bartolini, Rotondo(59°Magi Galluzzi)., Baldini, Lazzari(59°Marcucci) Pesaresi(78°Carsetti ) D’Errico, Paradisi(68°Olivi)
Panchina:Sarti,Mancini,Orciani, Rossetti .
All.Clementi

ATLETICO ASCOLI: David, Marucci, Casale, Felicetti, Gabrielli(74°Nunez) Natalini, Petrucci(90° Mariani Gibellieri)Ambanelli(90° Traini) Galli, Giovannini(63°Mariani) Vechiarello.
Panchina: Albertini, Nicolosi, Lanza, Di Matteo, Marini.
All.Giandomenico.

Arbitro: Leonardo Salvatori di Macerata

Ammoniti: Gambini, Carsetti

Reti:26°Marini(V), 36° Casale (A)

Mister Giandomenico presenta David tra i pali con Natalini e Casale al centro della difesa e Marucci e Felicetti a presidiare le fasce.
Giovannini e Ambanelli larghi a centrocampo con la coppia Vechiarello e Gabrielli in mezzo. Petrucci giostra dietro l’unica punta Galli.
Alla prima vera occasione la Vigor va in vantaggio: 25′ calcio d’angolo respinto fuori, la palla viene rimessa al centro e sul secondo palo Marini di destro chiude in porta.
Al 29′ bella azione sulla fascia sinistra della Vigor da cui nasce un cross sul secondo palo dove Baldini tutto solo sbaglia.
Al 33′ buona azione di ripartenza, Giovannini dalla trequarti crossa dentro d’esterno sulla testa di Galli che manda alto.
Al 39′ Casale pareggia colpendo di testa un bel corner di Vechiarello.
Al 44′ ci prova ancora l’Atletico: buona azione sulla sinistra della coppia Giovannini – Felicetti, cross rasoterra pericolosissimo di quest’ultimo che attraversa tutto lo specchio della porta senza successo.
Si va a riposo sul risultato di 1-1. Nella ripresa gli ospiti provano il tutto per tutto.
Al 2′ cross di Vechiarello dalla sinistra, la palla prende una strana traiettoria e il portiere riesce a smanacciare. Un minuto dopo azione personale di Petrucci sulla fascia, rientra sul mancino e pennella sul secondo palo dove Giovannini di testa non prende lo specchio.
Al 7′ tiro di Galli da posizione pericolosa all’interno dell’area ma non va a buon fine.
All’8′ palla messa dentro di Lazzari dove arriva D’Errico che di prima gira sul secondo palo ma la palla esce fuori
Al 15′ occasione importante di Giovannini che davanti al portiere si fa però ipnotizzare.
La Vigor chiude tutti gli spazi e la partita si chiude con un pareggio che fa scivolare l’Atletico al terzo posto in classifica a 90 minuti dal termine.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *