Giandomenico:”Dobbiamo migliorare fuori casa,è ora di fare punti”

Dopo la vittoria di domenica in casa con la Sangiustese, l’Atletico si prepara alla trasferta di Jesi contro una squadra forte e in un campo ostico.
“Domenica sono stato contentissimo per la prestazione e per come è andata la partita e la settimana di conseguenza è stata positiva perché quando si arriva da una vittoria si lavora molto meglio. In casa con sette punti sui nove a disposizione abbiamo quasi bottino pieno, dobbiamo migliorare in trasferta dove siamo fermi ancora a zero.
Con il rientro di Garbujo abbiamo una soluzione in più là davanti, abbiamo però sempre fuori Raffaello un giocatore per noi fondamentale.
Qui ad Ascoli mi trovo davvero molto bene. La società è disponibile, solida e mi permette di lavorare tranquillamente”.